L’incontro di martedì al Teatro il Piccolo è stato un bellissimo momento di confronto per discutere dell’operato svolto in questi 5 anni di mandato e delle future sfide che ci attendono per rendere Forlì ancora più bella, attrattiva e inclusiva.

Un vero e proprio viaggio tra le rappresentanze ed eccellenze del territorio, grazie alla partecipazione e ai racconti di alcuni amici della città come Stefano Mei, presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Giuliana Gaspari, Presidente di Anfass Forlì, Giorgio Ercolani, Direttore del Dipartimento Chirurgico di Forlì, Paolo Tortora, direttore Centro interdipartimentale di ricerca aerospaziale, Gianfranco Zozzi, imprenditore artigiano, Monnaelisa, giovane cantautrice forlivese, Claudio Angelini, di Città di Ebla e co-gestore di ExAtr e Sandra Ceccarelli, Cfo di Cepi.

Lavorerò per una Forlì del futuro, collegata e inserita nel contesto romagnolo mediante le giuste infrastrutture e per una Forlì che metta al centro la sicurezza, le famiglie, la natalità, il lavoro, l’ambiente, la qualità della nostra sanità e lo sviluppo del polo universitario.

Ringrazio le tante persone presenti martedì, i miei Assessori per avermi aiutato e supportato in questi anni e gli otto ospiti per aver raccontato la loro storia mettendosi a disposizione per un confronto.

Questa è la Forlì che voglio, una città dove è bello crescere, studiare, investire e mettere su famiglia. Una città di cui andare orgogliosi.

È possibile rivedere l’evento e tutti gli interventi qui: https://www.facebook.com/ZattiniSindaco/videos/275933395590278?locale=it_IT