Programma coalizione Forlì - Lista Zattini

Zattini Sindaco
Forlì Cambia
Menu
Scarica il nostro Programma
Lista Civica Zattini Sindaco
Vai ai contenuti

Programma coalizione Forlì

Il Programma
Vogliamo:

Cambiare mentalità: Forlì è da tempo una bella addormentata, ripiegata su se stessa, senza orgoglio e prospettiva: risvegliamo le sue grandi potenzialità.

Portare un’attitudine dinamica: diventare propositivi e rendere il territorio, il più interessante possibile attirando idee, capitali e investimenti.

Programmare: vogliamo governare bene con le competenze giuste, quindi ragioniamo in prospettiva, guardando al futuro coinvolgendo tutte le realtà del territorio per costruire insieme una città viva e dinamica.

Cestinare il vecchio atteggiamento altezzoso dell’amministrazione comunale: noi siamo al servizio del cittadino, non è il cittadino che subisce i capricci di chi elegge.

Conoscere la propria storia: gli stessi forlivesi spesso non conoscono la propria storia e le proprie ricchezze, vogliamo quindi valorizzare il territorio, il patrimonio culturale e artistico.

Guardare oltre i confini e rendere la città partecipe di reti nazionali ed internazionali per innescare un circolo virtuoso di investimenti e sviluppo.

Coinvolgere i giovani e l’università in un nuovo progetto di futuro per loro e per la nostra città.

Rivedere il bilancio comunale e tagliare gli sprechi: le passate amministrazioni hanno speso tanto e male, noi vogliamo spendere bene e far ripartire la città, puntando a ridurre in prospettiva le aliquote locali.

Portiamo entusiasmo a Forlì!

Contattami: mi interessa la tua opinione

Associazione Culturale Ricreativa   Lista Civica Forlì Cambia Zattini Sindaco
Via Giorgio Regnoli 96, 47121 Forlì
music by Scott Holmes
Torna ai contenuti