il Blog di Zattini Sindaco - Lista Zattini

Zattini Sindaco
Forlì Cambia
Menu
Scarica il nostro Programma
Lista Civica Zattini Sindaco
Vai ai contenuti

Esposto

Lista Zattini
Pubblicato da in Comunicato Stampa ·
Tags: Esposto
“Ci mancava l’esposto. Fossi in loro allerterei anche la protezione civile e Capitan America per dire che il candidato sindaco Gian Luca Zattini è brutto e cattivo e agisce nell’illegalità.”

Con queste parole Vinicio Pala, committente responsabile di Zattini e Presidente dell’Associazione Lista Civica Forlì Cambia commenta “la boutade elettorale di Calderoni e del suo staff che invece di parlare di contenuti e ascoltare i forlivesi, polemizzano per il solo gusto di farlo. Invito queste persone a entrare nel merito, a discutere di proposte, civilmente, nei modi e nei tempi opportuni, evitando schiamazzi da stadio e sterili polemiche”.

“Mi spiace per loro” – continua Pala – “ma i nostri metodi non soltanto sono leciti, ma anche trasparenti. I nostri volontari hanno affisso regolarmente i manifesti elettorali nelle plance assegnateci come coalizione. Dopo nemmeno mezza giornata la metà erano divelti o rimossi. Dopo ventiquattrore è partito l’esposto. Mi chiedo cosa ci riservi il futuro in termini di violenze, telefonate minatorie e tirate di orecchie. Perché è chiaro che questo, in termini di antidemocraticità made in Pd, è solo l’inizio”.



Contattami: mi interessa la tua opinione

Associazione Culturale Ricreativa   Lista Civica Forlì Cambia Zattini Sindaco
Via Giorgio Regnoli 96, 47121 Forlì
music by Scott Holmes
Torna ai contenuti